Corte dei Granai è un b&b a Maglie che sorge nel caratteristico centro storico, nel cuore del Salento, realizzato interamente in pietra leccese nel rispetto dell’ambiente e della sua tradizione. Un bed and breakfast, o meglio un relais de charme, unico e speciale, che si armonizza con lo splendido contesto paesaggistico di Maglie e al contempo risalta, grazie alla meravigliosa pietra leccese e ad uno stile elegante, ecologico e senza nulla di simile al mondo. Il relais prende il nome dai granai che precedentemente si affacciavano sulla corte interna e che oggi, sotto le volte in pietra, accolgono i suggestivi spazi delle camere per gli ospiti.

La raffinatezza, la cura dei dettagli, il decoro di questo splendido b&b a Maglie, offrono la possibilità di rendere indimenticabile il tuo soggiorno nel Salento, a due passi da Lecce, a dieci minuti da Gallipoli e a venti da Otranto, gioielli inestimabili da scoprire o riscoprire durante le tue vacanze nel Salento.

Ogni dettaglio, ogni intaglio, ogni arredamento, progettato con misura e artistica sobrietà, rende il b&b la struttura ideale per un viaggio indimenticabile. Un bed and breakfast nel cuore di Maglie che garantisce una vacanza rilassante, suggestiva, ricca di colore, paesaggi mozzafiato e genuina cordialità. Tutto ciò perché la vostra esperienza possa essere irripetibile, unica, come unica è la struttura.

Il b&b a Maglie diventa elemento di tradizione locale, simbolo di un passato in grado di reinventarsi e diventare, a modo suo, moderno. Il b&b si fonde col contesto di Maglie grazie a un design caratteristico, innovativo e in grado di coniugare passato e presente in una struttura insieme antica e nuova.